PROGRAMMI OPERATIVI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE

Come preannunciato nella nostra ultima newsletter, come Forum della Meritocrazia, abbiamo il piacere di invitarvi alla prima Giornata Nazionale del Merito. Questa vuole essere un momento di disseminazione e confronto con la societ&agra...

Come Forum della Meritocrazia siamo attivi su tutto il territorio per sviluppare una cultura del Merito che possa incidere concretamente ai diversi livelli.    Vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipat...

Gentilissimi, Vi ricordiamo che anche per questo anno, il Forum Della Meritocrazia ha il piacere di invitarvi all'Assemblea dei Soci. Un momento di bilancio delle attività che come Forum della Meritocrazia portiamo avanti ...

Come Forum della Meritocrazia siamo attivi su tutto il territorio per sviluppare una cultura del Merito che possa incidere concretamente ai diversi livelli.    Da questo anno abbiamo l'ambizione di organizzare...

STAFF
Claudio Ceper
CLAUDIO CEPER
Presidente

Claudio Ceper è nato a Trieste nel 1946, ha vissuto in Svizzera, dove ha frequentato le prime classi della scuola elementare e poi è tornato in Italia; ha frequentato l'Università Bocconi dove si è laureato nel 1971 in Economia e Commercio con 110 e lode.

Vive a Milano, è sposato e ha due figli: uno lavora in McKinsey a Rio de Janeiro e l'altra lavora in uno studio legale penale.

La sua carriera professionale si è sviluppata attraverso esperienze con aziende nazionali e multinazionali (IFI, ANVEC, Europ Assistance) in posizioni di responsabilità gestionale e commerciale, fino a ricoprire l'incarico di Direttore Generale e Amministratore Delegato di una piccola società di consulenza dapprima (Edge Consulting) e di un gruppo diversificato nel settore dei servizi, della chimica e della metallurgia (Mineraria Italiana) poi.

Ha operato nel campo dell'Executive Search con Egon Zehnder International, società leader in Europa e nel mondo, di cui è stato Partner dal 1991 al 2009.

Ha lavorato su tutti i settori di business: dal banking all'industria, dai servizi al settore pubblico, ma da oltre un decennio si è focalizzato sui mercati di media, retail, servizi e consumo. È anche molto attivo nei Team Assessment, nei Management Appraisal e nel Talent Management.


Da ormai molti anni svolge attività di mentoring sia a top manager che a giovani neo-laureati. In media incontra un paio di persone a settimana con questi obiettivi e sarà lieto di mettere a disposizione del Forum della Meritocrazia la sua consolidata esperienza.


Oggi è responsabile Career Advise per l'Università Bocconi.

FLASH NEWS
MEDIA PARTNERSHIP
Forum della Meritocrazia
© 2013 All Rights Reserved
P.IVA 07897100967
PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:
Seguici su:
Devi accettare il trattamento sulla privacy per inviare la richiesta
PRIVACY  -   NOTE LEGALI  -   Sito web e progetto creato da etinet.it