Assemblea Straordinaria 30 gennaio 2024
Martedì 30 gennaio 2024 (con orario 17.00-18.00) si terrà un’Assemblea Straordinaria del Forum della Meritocrazia

Secondo il documento di convocazione , martedì 30 gennaio 2024 (con orario 17.00-18.00) si terrà un’Assemblea Straordinaria del Forum della Meritocrazia presso la Università Cattolica (Largo Gemelli 1), nell’Aula Pio XI.

 

L’incontro si terrà solo in presenza per un motivo molto importante: si tratta di votare il nuovo Statuto che permetterà all’associazione di acquisire la qualifica di ETS, Ente del Terzo Settore, che comporta benefici fiscali e opportunità di crescita.

 

La partecipazione degli Associati è fondamentale e richiede il rinnovo della quota associativa 2024*.

Noterete che, dopo tanti anni, abbiamo deciso di ritoccare leggermente la quota, per offrirvi maggiori opportunità di coinvolgimento, tra cui il lancio della piattaforma editoriale del FdM, alla quale potrete partecipare proponendo contributi da pubblicare sul tema del Merito.

 

Partecipa al cambiamento e diffondi insieme a noi la cultura del Merito! 

👉🏻 ASSOCIATI O RINNOVA LA TUA QUOTA

 

Il 30 gennaio sarà un giorno particolarmente speciale perché dopo l’assemblea si terrà la VII edizione della Giornata del Merito, uno dei principali appuntamenti dell’Associazione, con orario 18.00 – 20.00.

 

L’appuntamento dunque è a Milano per il 30 gennaio 2024: saremo ospiti dell’Università Cattolica (Largo Gemelli 1), nell’Aula Pio XI, alle 17.00 per l’assemblea straordinaria (in seconda convocazione, come vedete dal documento allegato).

 

* Si segnala che:

  • hanno diritto a partecipare all’Assemblea i soci in regola con il versamento della quota associativa (art. 9 Statuto vigente);
  • per permettere il buon svolgimento dell’Assemblea, è fortemente consigliabile procedere al rinnovo della quota entro il 25 gennaio;
  • ogni Associata/o può farsi rappresentare da una / un altra/o Associata/o con nota scritta secondo il modello per la delega scaricabile a questo link;
  • ogni Associata/o non può portare in assemblea più di cinque deleghe.
  • le deleghe dovrebbero essere ridotte al minimo ed è quindi gradita la partecipazione personale dei singoli.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.