Sostienici

Il Forum della Meritocrazia è un’associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l’ambizione di rendere l’Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell’eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.  Perseguiamo la nostra mission sensibilizzando la collettività sulla necessità di costruire nuove prospettive per il Paese; sviluppiamo progetti con Aziende leader nel settore sia pubblico sia privato che credono nella promozione del merito e nello sviluppo del talento in tutte le sue espressioni. Uno dei nostri principali obiettivi è creare valore sociale e inclusione, favorire l’occupazione e la diffusione di una corretta cultura del lavoro basata sul merito e sulla capacità di generare e mantenere relazioni basate su correttezza e professionalità. Se condividi questo manifesto, sostienici!

Iscriviti

Il tuo supporto e la tua vicinanza sono per noi di fondamentale importanza. Chi aderisce al Forum non entra solamente a far parte di un’associazione, ma abbraccia e sostiene una causa di impegno civile! Puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro diventando uno di noi, un associato, o inviando una donazione. Se vuoi diventare un associato, invia una e-mail a segreteria@forumdellameritocrazia.it indicando nome, cognome, professione, data di nascita, indirizzo di residenza e conferma del pagamento della quota associativa. La quota associativa per il 2019 è pari a 50,00 €. Puoi inviarci la tua donazione attraverso: 1. conto PayPal; 2. bonifico bancario intestato a Forum Della Meritocrazia, piazza San Sepolcro 1, Milano; C.F. 97618930156; P. IVA 07897100967. Banca Prossima Per le Imprese Sociali e Le Comunità, c/c intestato a Forum Della Meritocrazia; IBAN IT69G0306909606100000066461.
N.B. Nel bonifico occorre inserire come causale “Sostengo il Forum della Meritocrazia”. Dopo esserti iscritto riceverai la nostra newsletter con il programma degli eventi, le news del Forum, gli incontri cui potrai partecipare.

Fai una donazione

Se non desideri iscriverti ma vuoi comunque dimostrarci la tua vicinanza, puoi scegliere di inviare una donazione usando gli stessi strumenti (conto PayPal, bonifico bancario) e le stesse coordinate indicate qui sopra. Se preferisci, puoi anche sostenere un evento specifico fra quelli che realizziamo. A donazione effettuata ti invieremo una e-mail di conferma.

Racconta la tua storia

Al Forum della Meritocrazia piacciono le storie di persone e imprese che coltivano il talento e promuovono il merito. Siamo certi che conosci storie simili. E ti saremo grati se vorrai raccontarcele. Diffondere buoni esempi è un modo per contribuire alla crescita sociale all’insegna di valori positivi, contro ogni forma di prevaricazione e di ineguaglianza delle opportunità.

Puoi inviarci la quota associativa o la tua donazione attraverso:

Dona con bonifico bancario

Banca Prossima Per le Imprese Sociali e Le Comunità
c/c intestato a: Forum Della Meritocrazia
IBAN: IT16K0335901600100000066461
Causale "Sostengo il Forum della Meritocrazia"