ELENCO PROGRAMMI OPERATIVI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
Newsletter maggio 2017

Come Forum della Meritocrazia siamo attivi su tutto il territorio per sviluppare una cultura del Merito che possa incidere concretamente ai diversi livelli. 
 
Vogliamo ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato e animato l'Assemblea annuale, lo scorso 10 maggio, durante la quale abbiamo presentato i progetti e la nuova strategia.
 
Per continuare a lavorare con noi, vi ricordiamo che è possibile rinnovare l'iscrizione 
qui

______HOT OFF THE PRESS ______
 
Proponiamo due articoli:

Giovani e lavoro. Ciò che l’Italia ancora non dà, "Perché è importante occuparsi della condizione dei giovani? Varie sono le risposte che si possono dare a questa domanda."
 

Alla “Federico II” un open day dedicato al Premio Valeria Solesin, "L'aula Spinelli del Dipartimento di Scienze Politiche dell'università degli Studi di Napoli “Federico II”, ha ospitato la presentazione del Premio Valeria Solesin, istituito per mantenere viva la memoria della giovane ricercatrice veneziana, uccisa nell'attentato terroristico al teatro Bataclan di Parigi nel 2015."

 

ATTIVITA' DEL FORUM
 
INCUBATORE DI TALENTI

Vogliamo condividere con voi una overview del programma presentato durante l'Assemblea annuale, con i risultati dei primi anni che dimostrano come e in che modo il percorso di mentoring possa incidere sulle vite professionali.
 

PREMIO VALERIA SOLESIN

Vogliamo condividere con voi l'avanzamento del progetto, presentandovi il percorso e i risultati del Premio Valeria Solesin.
 

MERITOCRAZIA NEI CDA

Abbiamo concluso i lavori dei Focus Group; con i risultati abbiamo elaborato un documento che presenteremo durante l'evento SMART boards, costruito in collaborazione con ValoreD e In The Boardroom.
 
 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

29 maggio 
SMART BOARDS
in collaborazione con ValoreD e In The Boardroom. 

Qui potete trovare maggiori informazioni.

MEDIA PARTNERSHIP
Forum della Meritocrazia
© 2013 All Rights Reserved
P.IVA 07897100967
PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:
Seguici su:
Devi accettare il trattamento sulla privacy per inviare la richiesta
PRIVACY  -   NOTE LEGALI  -   Sito web e progetto creato da etinet.it