AI e neuroscienze: quale sarà il futuro della conoscenza umana?
- 18 novembre 2025 Eventi #Rinnovamerito
L’incontro dei soci del Forum della Meritocrazia con Michele Giuliano si terrà presso lo Swiss Corner, Piazza Cavour, angolo Via Palestro, dalle 18.00 alle 20.00, con accoglienza a partire dalle 17.30.
Vi aspettiamo tutti all'incontro di fine anno del Forum della Meritocrazia
Una serata speciale Mercoledì 3 dicembre in cui potremo condividere:
- un piacevole aperitivo di networking
- ampliare la base associativa, grazie alla formula member get member
- ascoltare una Storia di Merito di grande ispirazione
Avremo il piacere di ospitare Michele Giuliano, PHD, Professore di Bioingegneria all'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e Professore di Fisiologia presso la Scuola Internazionale di Studi Avanzati di Trieste, rientrato in Italia dopo 20 anni di attività all'estero.
Grazie alle competenze ed esperienze del suo prestigioso curriculum, avremo l'opportunità di ascoltare la sua Storia di Merito e il suo contributo scientifico in un dibattito dal titolo:
AI e neuroscienze: quale sarà il futuro della conoscenza umana?
Per partecipare alla serata occorre versare la quota associativa 2026 entro il 2 dicembre e inviare mail con il giustificativo alla segreteria ( segreteriaforumdmeritocrazia@gmail.com ) o pagare in loco con Paypal.
È inoltre necessario registrarsi cliccando QUI
- Se sei già un associato, è l'occasione per rinnovare la tua quota e portare un nuovo socio!
- Quest'anno a Natale regala il merito: dai l'opportunità a un amico di partecipare alle attività del Forum della Meritocrazia.
- Se non conosci ancora il Forum della Meritocrazia. è l'occasione giusta per associarti!
Contiamo su di voi!
Abbiamo bisogno di tutti per costruire un Paese più giusto.
_____________________________________________________________________________
Il Forum della Meritocrazia è un’associazione non profit fondata nel 2011, che ha l’ambizione di rendere l’Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell’eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.