RAFFAELLA MONZANI

Consigliera Tesoriere

Credo nel rispetto delle persone e nella valorizzazione del merito per uno sviluppo organizzativo che posa coniugare la realizzazione personale e professionale con gli obiettivi di business e di sostenibilità economica di lungo periodo.
 
 
Laureata in Bocconi in Finanza Aziendale, ha sempre lavorato in contesti internazionali ricoprendo ruoli apicali come CFO e come Country manager. 

Guidando funzioni economico-finanziarie complesse in contesti regolati e internazionali, ha cercato di mettere in pratica  la convinzione, derivatagli anche dal suo passato sportivo, che il merito debba tradursi in opportunità concrete per tutte le persone, perché solo così le organizzazioni possono crescere e migliorare.
All’esperienza professionale ha affiancato  per un decennio  l’impegno nel mondo associativo come  Tesoriere e Board Member di Professional Women’s Association (PWA) di Milano, contribuendo a costruire spazi di crescita, inclusione e leadership femminile.

Nel Forum della Meritocrazia mette a disposizione le sue competenze e il suo orientamento al servizio, per promuovere una gestione solida, etica e trasparente delle risorse, in coerenza con i valori dell’associazione e con la visione di un Paese più giusto, aperto e meritocratico.

“Una società può crescere e migliorare solo se esistono pari opportunità, riconoscimento del merito e del talento”

Anche tu puoi contribuire al riconoscimento del merito