Incubatore di Talenti 2020
Giovedì 28 ottobre 2020, h. 18.00 - online. Registrati!

Sei invitata/o a partecipare alla prima tappa di Incubatore di Talenti.

Incubatore di Talenti è un percorso di mentoring dedicato a laureandi e laureati, ma aspiranti mentor sono più che ben accetti: siamo lieti di accoglierli nel nostro team!

La nostra squadra di professionisti e manager altamente qualificati, che accompagnano i ragazzi e le ragazze selezionati in un percorso di apprendimento e consapevolezza. Webinar e incontri formativi completano il percorso individuale: un mentor seguirà individualmente ciascun ragazza/o, aiutandola/o a identificare il suo talento e le sue potenzialità, per valorizzarli, e lo/a introdurrà – da una posizione privilegiata – al mondo del lavoro.

“Incubatore di Talenti” è un progetto del Forum della Meritocrazia, la prima associazione no profit che promuove la cultura del merito in Italia.

Se ti stai per laureare o sei laureato da meno di due anni, puoi iscriverti all’intero programma di mentoring inviando il tuo cv e una lettera di motivazione a mentoring@forumdellameritocrazia.it

Registrati all’evento per seguire il primo incontro.

L’evento è promosso dal Forum della Meritocrazia in partnership con l’Università di Pavia.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.