#Rinnovamerito: aperitivo di inizio anno
L’8 febbraio 2023 ci siamo incontrati presso lo Swiss Corner di Milano per il tradizionale aperitivo con cui inaugurare il nuovo anno insieme ai nostri soci e accoglierne di nuovi: ospite d'eccezione è stato Giacinto Siciliano,  direttore della casa circondariale San Vittore.

 

#RinnovaMerito

 

Abbiamo finalmente ripreso – dopo l’interruzione della pandemia – la tradizione ormai consolidata dell’aperitivo per inaugurare il nuovo anno insieme ai nostri soci e per accoglierne di nuovi.

 

Ci siamo incontrati l’8 febbraio presso lo Swiss Corner di Milano e abbiamo ospitato una Storia di Merito d’eccezione, quella di Giacinto Siciliano, direttore della casa circondariale San Vittore, che ci ha raccontato una storia “Di cuore e di coraggio”, come titola il suo libro.

 

Ringraziamo Swiss Chamber – Camera di Commercio Svizzera in Italia per l’ospitalità e Skilla per il supporto.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.