Eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025

 

In data 23 maggio, l’Assemblea dei soci ordinari ha eletto il Consiglio Direttivo della nostra associazione per il prossimo triennio.

L’Assemblea ha riconfermato Maria Cristina Origlia, Marco Guazzoni, Laura Zanfrini, Giorgio Neglia, Franco Del Vecchio, Laura Bruno, Silvia Stefini, Domenico Zaccone, Mattia Adani, Paola Corna Pellegrini, Silvia Fontana, Michele Vitali e ha eletto 6 nuovi consiglieri. Benvenute e benvenuti anche ai neoeletti: Augusta Leante, Emanuele Ferrari, Maria Mariniello, Franco Amicucci, Marina D’Artibale, Anna Maria Magro.

 

Nel primo consiglio del nuovo direttivo del 7 giugno, sono state elette anche le nuove cariche: riconfermate la Presidente Maria Cristina Origlia e la Vicepresidente Paola Corna Pellegrini, affiancata dal neo eletto Vicepresidente Marco Guazzoni.

Cooptato infine il consigliere Stefano Santucci, che succede a Roberta Lolla nell’impegnativa gestione della tesoreria, particolarmente strategica in un triennio in cui si profila il passaggio da Associazione a Fondazione.
Ringraziando chi negli scorsi tre anni ha portato il suo impegno nelle iniziative e nei progetti della nostra associazione, auguriamo un buon lavoro ai nuovi Consiglieri e alle nuove cariche, che hanno già avviato il loro insediamento in questa congiuntura storica in cui la promozione e la realizzazione di scelte e politiche meritocratiche sarà decisiva per le sorti della società e del sistema Paese.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.