Torna indietro

STEFANO SANTUCCI

Tesoriere

Stefano è Professore di International Accounting e Ricercatore nella Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Pavia, titolare Corso di International Accounting che insegna in lingua inglese.

È Dottore Commercialista e Revisore Legale Iscritto all’Ordine Dottori Commercialisti di Milano dal 1992 e Consulente Tecnico iscritto all’Albo dei CTU del Tribunale di Milano per le valutazioni di azienda e i principi contabili nazionali ed internazionali.

E’ Consigliere indipendente o membro del Collegio Sindacale di importanti società del settore finanziario e manifatturiero, sia quotate che non quotate.

I suoi incarichi professionali si riferiscono a pareri in qualità di esperto indipendente, di Attestatore di piani di ristrutturazione, di consulente tecnico di parte o di ufficio o di Attestatore di piani di ristrutturazione previsti dalla Legge Fallimentare italiana, nonché come NED o Sindaco.

È inoltre Membro di NED Community e di Adam Smith Society.

Ha scritto numerosi saggi in materia contabile e di Valutazione di azienda in italiano ed in inglese.
Da ultimo ha iniziato una promettente attività come Advisor di operazioni di M&A finalizzata a connettere gli investitori con aziende in cerca di capitali o di opportunità di cessione.