Cena Forum della Meritocrazia con presentazione del libro “Sabbie mobili” di Fabio Innocenzi
Giovedì 1 dicembre 2016 - ore 20.00 - Ristorante Bys, via A. Albricci 3, Milano

Il Forum della Meritocrazia è lieto di invitarvi ad una cena di presentazione del nuovo libro di Fabio Innocenzi, dal titolo Sabbie Mobili. Esiste un banchiere perbene?– libro che ha l’ambizione di raccontare la verità sulle banche e che “spiega come spesso elementi legati alla debolezza umana o addirittura al caso sono stati il motore di avvenimenti finanziariamente importanti”.

Alla serata sarà presente il Dottor Alessandro Profumo, Presidente di Equita Sim. La presentazione del libro è stata pensata per evidenziare un importante percorso di trasparenza e meritocrazia.

La cena, che avrà un costo di 50 euro, sarà l’1 dicembre alle ore 20, e la location sarà presto definita.

Ricordiamo che l’invito è riservato ai soci del Forum della Meritocrazia. E’ possibile iscriversi direttamente sul nostro sito, alla sezione Associati, oppure durante la serata sarà possibile iscriversi o rinnovare il proprio sostegno all’associazione.

 

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.