Cena di Natale 2017
Mercoledì 13 dicembre 2017 - ore 19.30 - T'a Bistrot Milano

Gentilissimi, il 2017 è stato un anno di cambiamenti per il Forum della Meritocrazia, che desideriamo condividere con voi.

Per questo siamo lieti di invitarvi alla quarta edizione della cena di Natale del Forum della Meritocrazia, un’importante occasione di networking, di aggiornamento sui nostri progetti e di coinvolgimento di nuovi soci, con la possibilità di partecipare alla vita degli organi di rappresentanza dell’Associazione.

Inoltre, quest’anno avremo il piacere di avere con noi Serena Porcari, CEO di Dynamo Camp e Laura Carafoli, Chief Content Discovery Sud Europa, che ci racconteranno la loro esperienza e il loro impegno per la meritocrazia nel nostro paese.

La cena si terrà il 13 dicembre, a partire dalle ore 19.30, presso il T’a Bistrot Milano (via Clerici 1) e avrà il costo di 50€.

Per esigenze organizzative e logistiche è necessaria la registrazione- entro e non oltre mercoledì 6 dicembre- QUI

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.