Women like you: un premio per le donne
Il 7 Marzo a Milano, in una serata-evento presso Palazzo della Regione, verrà proclamata la vincitrice della prima edizione di Women Like you.

Il 7 Marzo a Milano, in una serata-evento presso Palazzo della Regione, verrà proclamata la vincitrice della prima edizione di Women Like you.

Women Like You ė un premio dedicato alle donne e ai loro progetti. Abbiamo cercato donne che volessero raccontare le loro storie legate al lavoro, alla famiglia o alle mille scelte che la vita chiama a fare. Abbiamo chiesto a ciascuna di presentare un progetto da realizzarePandora, sponsor dell’iniziativa, ha messo a disposizione, per la vincitrice, un contributo economico pari a 10.000,00€ in forniture da destinare alla realizzazione del suo progetto.

Abbiamo ricevuto in due mesi 630 candidature. Le cinque giurate, Cristina Parodi, Geppi Cucciari, l’AD di Hermès Francesca di Carrobio, l’olimpionica di fioretto Margherita Granbassi e Patrizia Galeazzo, in rappresentanza del Forum della Meritocrazia, le hanno vagliate e hanno scelto insieme le dieci finaliste. I loro volti e le loro storie sono sul sito www.womenlikeyou.it

Il 7 Marzo vogliamo celebrarle con una festa. Nel Palazzo della Regione, a Milano, le finaliste, che arriveranno da tutta Italia, racconteranno le loro storie e presenteranno i loro progetti. A fine serata la Giuria decreterà la vincitrice, che si aggiudicherà il premio messo in palio dallo sponsor.

Tutte le finaliste riceveranno un bracciale in argento Pandora del valore di 800,00 €.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.