UN NUOVO ANNO DI MERITO
Quale proposito perseguirà il Forum della Meritocrazia nel 2020? E quali storie di merito tesserà in una trama sempre più fitta e influente?

Venite a scoprirlo in una serata festosa d’inizio anno, lunedì 27 gennaio alle ore 18.00 presso lo Swiss Corner di via Palestro 2 a Milano. Durante la serata presenteremo il programma dell’associazione e avremo il piacere di ascoltare ospiti speciali, provenienti da mondi e culture diverse: gli atleti paralimpici Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino, conosciuti come la “Coppia dei sogni”, il cofondatore de Gli Stati Generali Jacopo Tondelli, la scrittrice Asmae Dachan, il cofounder di Talent Garden Lorenzo Maternini.

Come per la passata edizione, la formula della serata è member get member: ad ogni socio chiediamo di invitare almeno un nuovo sostenitore per conferire più forza alla battaglia per l’affermazione del Merito. Vi aspettiamo numerosi per un incontro ricco di contenuti e di networking, in un’atmosfera frizzante!

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario provvedere al pagamento della quota associativa 2020, con le consuete modalità.

Per chi ancora non ci conosce o preferisce saperne di più, potrà iscriversi la sera stessa, ma il pagamento sarà possibile solo in contanti. Ricordiamo che l’evento è riservato e gratuito solo per i soci 2020 e sarà quindi necessario versare la quota associativa in loco, nel caso in cui non si sia provveduto in anticipo.

Vi aspettiamo numerosi!

ISCRIVITI

 

Accredito Giornalisti: segreteria@forumdellameritocrazia.it

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.