TALK ON AIR – 5° APPUNTAMENTO
Daniela Del Boca, Ph.D. University of Wisconsin-Madison, Professor of Economics, University of Torino, Director of CHILD-Collegio Carlo Alberto

Per il ciclo di talk online con i protagonisti del libro Questione di Merito. Dieci proposte per l’Italia (Guerini), siamo lieti di invitarvi al prossimo incontro con l’economista dal prestigio internazionale Daniela Del Boca, che ci spiegherà l’urgenza di una policy per la famiglia e a favore dell’occupazione giovanile e femminile, per sostenere la ripresa.

 

In ottemperanza alle disposizioni in materia di emergenza COVID-19 il Talk si terrà on-line, tramite la piattaforma CISCO WEBEX MEETINGS. Dopo aver scaricato la app sul proprio device, ci si potrà connettere collegandosi a questo LINK.

 

Vi aspettiamo on-line giovedì 30 aprile, dalle ore 17.00 alle 17.45.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.