#ripartiamoinsieme
Il FdM è al fianco di Officine Italia per il grande evento virtuale che partirà il prossimo 15 maggio e che vedrà la partecipazione attiva di un'intera generazione per riprogettare il futuro del Paese.

Officine Italia è il primo evento virtuale di matrice italiana che fornisce una piattaforma ai giovani per progettare il futuro del Paese. Per la prima volta, una generazione intera, supportata da istituzioni, privati e terzo settore, avrà l’opportunità di partecipare attivamente alle sfide economiche e sociali che l’Italia dovrà affrontare a seguito dell’emergenza in corso.

Sarà una maratona, con partenza venerdì 15 maggio pv, in cui giovani di tutta Italia lavoreranno insieme con l’obiettivo di sviluppare idee, proposte e progetti concreti per il rilancio del Paese.

 

#andràtutto bene se #ripartiamoinsieme

 

Partecipa con noi e ISCRIVITI all’evento: le iscrizioni termineranno il 10 maggio 2020.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.