Torna indietro

MASSIMO CINOTTI

Tesoriere

Impegnarsi affinché emerga il merito è un obbligo morale e sociale. Il talento, l’impegno e la competenza devono essere i criteri essenziali di valutazione, in modo da garantire il progresso e lo sviluppo in onestà e trasparenza.

Massimo Cinotti, nato a Milano il 14.06.1980, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, con specializzazione in Amministrazione e Controllo.

Nel 2008 entra in FNM S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano e Holding del principale Gruppo integrato della mobilità sostenibile in Lombardia.

Dal 2017 ricopre il ruolo di Dirigente responsabile del Servizio Finanza, Fiscalità e Assicurazioni del Gruppo FNM.

È Dottore Commercialista e Revisore Contabile, Presidente del Collegio Sindacale del CRA FNM e Revisore Unico del Consorzio Elio S.c.a.r.l..

Negli scorsi anni è stato Sindaco effettivo e Presidente del Collegio Sindacale del Fondo Pensione FNM.

Prima dell’ingresso in FNM S.p.A., si è formato nell’ambito della revisione legale in PwC ed ha maturato esperienza nello Studio professionale Napolitano-Gentile, con sedi a Milano e a Roma.

Consigliere e Tesoriere del Forum della Meritocrazia ritiene che “impegnarsi affinché emerga il merito è un obbligo morale e sociale. Il talento, l’impegno e la competenza devono essere i criteri essenziali di valutazione, in modo da garantire il progresso e lo sviluppo in onestà e trasparenza.”

 

web bio: Vai alla biografia