Cena di Natale 2015
Carissimi/e,

il Forum della Meritocrazia ha il piacere di invitarVi alla tradizionale Cena di Natale che si terrà il prossimo 02 Dicembre.
Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale, allargare il proprio network e parlare di Meritocrazia alla presenza di Roger Abravanel, Presidente Onorario del Forum della Meritocrazia.

Il costo è di €50,00 e sarà possibile prenotarsi entro il 25 Novembre p.v. inviando una mail a: segreteria@forumdellameritocrazia.it 

L’invito è esteso anche ad eventuali accompagnatori.
Sarà data la possibilità di associarsi al Forum durante la serata.

Per chi non avesse già aderito e ha un’esperienza in corso o in passato in cda, ricordiamo che è attiva la campagna meritocrazia nei cda che mira a promuovere e diffondere il concetto di meritocrazia nelle imprese quotate, non quotate, private ed a partecipazione pubblica, a partire dagli organi amministrativi delle imprese stesse.
Clicca qui per sottoscrivere i 5 principi dell’impresa meritocratica.

Vi aspettiamo numerosi!

Claudio Ceper
Presidente Forum della Meritocrazia

Nicolò Boggian
Direttore Generale Forum della Meritocrazia

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.