Best Workplace Italia 2014

 Mercoledì 4 giugno 2014 e Giovedì 5 giugno 2014
Cinecittà – Via Tuscolana 1055, Roma

Il Forum della Meritocrazia parteciperà a

Best Workplaces Italia 2014 

Per il 13° anno, Great Place to Work® Italia premierà le 35 Migliori Aziende per cui lavorare in Italia.
E’ un importante occasione di celebrazione per le aziende che hanno conseguito questo prestigioso riconoscimento, rese note dall’inserto pubblicato il 16 dicembre scorso da Il Corriere della Sera, il quotidiano nazionale più letto.
Sarà una serata dedicata alla celebrazione delle organizzazioni costantemente impegnate nel miglioramento del proprio ambiente di lavoro e riconosciute come Best dalla voce dei propri collaboratori.

La cornice scelta quest’anno per premiare le Best Companies italiane è unica nel suo genere. Le targhe Best Workplace Italia 2014 e Best Workplace Italia 2014 Large Companies saranno consegnate all’interno dei set cinematografici Antica Roma, Gangs of New York, Firenze Medievale e presso il Caffé di Cinecittà, dove ci ritroveremo per cena.

Saranno premiati i Champions, collaboratori che in azienda si sono particolarmente distinti per la passione, l’impegno e la dedizione al proprio lavoro.

Il 5 giugno, presso il Parco dei Principi a Roma, Great Place to Work® Italia organizzerà per il primo anno la Conferenza Europea e la giornata di premiazione delle migliori aziende per cui lavorare in Europa. La giornata sarà articolata in due momenti: la Conferenza Europea di Great Place to Work® e la Cena di Gala per la premiazione delle 100 Best Companies to Work for in Europa.

Speaker d’eccezione, accademici e Ceo di aziende eccellenti si confronteranno sul tema “The Great Beauty of Workplace Culture Transormation”.

Per maggiori dettagli, clicca pagina evento.

Che cos’è il Forum della Meritocrazia

È un'associazione no-profit fondata nel 2011, che ha l'ambizione di rendere l'Italia una comunità meritocratica in cui i valori del merito, distinguibili nell'eguaglianza delle opportunità e nel riconoscimento dei meriti individuali, siano pienamente condivisi e praticati.

Scopri di più su di noi

Se vuoi, tu puoi fare la differenza.