ELENCO PROGRAMMI OPERATIVI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
Informazioni sul Corso di Perfezionamento in Merito e parità di genere nella corporate governance delle società partecipate dalla pubblica amministrazione

Gentilissimi, siamo lieti di informarvi che sono aperte, sino al 13 marzo, le iscrizioni al Corso di perfezionamento "Merito e parità di genere nella corporate governance delle società partecipate dalla pubblica amministrazione" coordinato dalla Prof.ssa Marilisa D'Amico nell'Università degli Studi di Milano. 

Scopo primario del corso, della durata di 34 ore, è formare quanti siano interessati a entrare a far parte di cda e organi di controllo di società partecipate dalla p.a., con una attenzione particolare a merito e competenze, e nel solco dell'obiettivo del riequilibrio di genere fissato dalla legge n. 120 del 2011.

Le lezioni si svolgeranno tra il 5 aprile e il 16 giugno 2017, in prevalenza nei pomeriggi del venerdì e in alcune mattinate del sabato. 

Il Corso è patrocinato dal Comune di Milano, da Politeia, dal Cpo e dall'Ordine degli Avvocati di Milano, nonché dall'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Milano. Per gli Avvocati sono riconosciuti 14 crediti formativi. Per i commercialisti ed esperti contabili 34.


Il Forum della Meritocrazia interverrà durante il 3° modulo del corso - La selezione dei componenti degli organi decisionali - in cui Domenico Zaccone e Roberto Rognoni mosteranno i risultati ottenuti dal programma Meritocrazia nei Cda con uno speech "La meritocrazia nei cda: un'indagine svolta nel settore privato"   


Si trasmette qui di seguito il bando e la locandina con la descrizione degli obiettivi formativi del corso, il programma e ulteriori utili informazioni. Tutti i dettagli inerenti le modalità e i costi di iscrizione sono comunque reperibili al sito www.corporategovernance.unimi.it

 

DOCUMENTAZIONE
Locandina_Merito e parità di genere nella corporate governance.pdf
Programma_Merito e parità di genere nella corporate governance.pdf
MEDIA PARTNERSHIP
Forum della Meritocrazia
© 2013 All Rights Reserved
P.IVA 07897100967
PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:
Seguici su:
Devi accettare il trattamento sulla privacy per inviare la richiesta
PRIVACY  -   NOTE LEGALI  -   Sito web e progetto creato da etinet.it