ELENCO PROGRAMMI OPERATIVI E CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE
Assemblea annuale

Gentilissimi,
Vi ricordiamo che anche per questo anno, il Forum Della Meritocrazia ha il piacere di invitarvi all'Assemblea dei Soci.
Un momento di bilancio delle attività che come Forum della Meritocrazia portiamo avanti ogni giorno, con le nostre attività e anche un momento di presentazione di quelli che saranno i progetti futuri, nati da nuove ambizioni ed entusiasmi.

In allegato trovate l'invito a presenziare all'Assemblea, per la quale potete dare qui la conferma di partecipazione, che si terrà il 10 maggio 2017 alle ore 18:00 presso Azimut SPA (corso Venezia 48, Milano).

 

Qualora non abbiate ancora rinnovato l'iscrizione- necessaria per avere diritto di voto in Assemblea- vi ricordiamo che potete trovare tutte le modalità sul nostro sito; sarà possibile associarsi anche il giorno dell'Assemblea e fino a mezz'ora prima dell'inizio dei lavori, direttamente presso la sede indicata. 
 

 
Con la speranza di avervi numerosi, 
Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti,
 
Claudio Ceper, Presidente del Forum della Meritocrazia
Maria Cristina Origlia, vice Presidente del Forum della Meritocrazia
Nicolò Boggian, Direttore Generale del Forum della Meritocrazia

DOCUMENTAZIONE
Convocazione Assemblea 2017.png
MEDIA PARTNERSHIP
Forum della Meritocrazia
© 2013 All Rights Reserved
P.IVA 07897100967
PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:
Seguici su:
Devi accettare il trattamento sulla privacy per inviare la richiesta
PRIVACY  -   NOTE LEGALI  -   Sito web e progetto creato da etinet.it